Image

Azienda

Nel 2003 Karl Winkler ha fondato dopo essere stato coinvolto nello sviluppo di un azienda di intonacatura  la sua propria azienda.
Grazie a molti anni di esperienza nel settore commercio edile, diversi anni di attività nel settore, l'organizzazione dei cantieri e servizio clienti, una decisione di successo.
Nel 2007, anche suo figlio Markus è entrato nell'azienda e ha contribuito in modo significativo al successo dell'azienda.

Per essere sempre aggiornati con le ultime conoscenze e poter consigliare i clienti richiede una formazione costante. Una cosa ovvia per Winkler Karl e Markus, perché la consulenza di esperti in considerazione del singolo cliente, i desideri dei clienti e le specifiche dell'edificio sono uno dei capisaldi dell'azienda.

La società Winkler Karl è il Partner ideale per le imprese di costruzione come subappaltatori, ma anche per il costruttore di case private. Esecuzione pulita e veloce dei vari lavori fatti, esclusivamente da specialisti del settore, controlli di qualità continui su ogni singolo cantiere. Anche il completamento degli oggetti nei tempi previsti sono una cosa ovvia.

Dal 01.01.2021 la società singola Winkler Karl è stata trasformata nella Winkler Karl Srl.